Galleria: trucco e parrucco

Alcuni giorni fa abbiamo partecipato alla realizzazione di un servizio fotografico sulle ultime tedendenze della moda sul trucco e parrucco di una sposa.
Abbiamo deciso di condividere questo progetto con tutti voi sul blog della nostra scuola Engim San Paolo.Il nostro lavoro di trucco, si è svolto in piene sintonia con gli acconciatori, loro hanno creato le acconciature, noi abbiamo accostato i trucchi più idonei alle modelle (nostre compagne di classe) e al tema da noi scelto… la sposa.il mio sogno: vorrei diventare una brava truccatrice, perciò viverere questa esperienza è stato un assaggio di ciò che vorrei fare per tutta la vita. Speriamo che il risultato, le foto che state guardando, piaccia a voi, tanto quanto è piaciuto a noi realizzarlo. un ringraziamento speciale ai ragazzi del 2 op.acconciatore c.

Autori:

Isofache Carmen, Palmieri Andrea, Spina Susanna, Zappacosta Giulia,
Ramos Miriam con la collaborazione delle professoresse Simona Riccialdi e Luana Nataloni 2° Operatore Acconciatori C
Daniela Donato, Gaia Manicastri, Giorgia Albanese, Michela Noris, Federica Croce, Tuzii Marta, Adriana Bezusenco, Brenda Colacchi, Ginevra Bresciani con la collaborazione della professoressa Donatella Aquilio 2° Operatore Estetica B

4/5 - (1 vote)